La Voce dei Piccoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Voce dei Piccoli è affiliata a Cittadinanzattiva

cittadinanzattiva

Anghiari

"La Voce dei Piccoli" è un'associazione di promozione sociale che persegue il fine esclusivo della solidarietà sociale, umana, civile, culturale e di ricerca etica.

Non abbiamo fini di lucro, nemmeno indiretto, ed operiamo esclusivamente per fini di solidarietà sociale.

Nasciamo ad Anghiari da un gruppo di genitori decisi a superare un disagio recato da un disservizio pubblico, cercando di dar vita a qualcosa di positivo per tutta la comunità.

Continuiamo ad avere particolare attenzione per le tematiche legate alle famiglie con bambini in età scolare e prescolare, pur tutelando i diritti e gli interessi dei cittadini di tutte le età.

Con le iniziative sostenute dall'associazione ci proponiamo di intervenire a favore del cittadino, attuare i diritti riconosciuti dalla legge, fornire strumenti per un dialogo più consapevole con le istituzioni, creare momenti aggreganti che possano attivare atteggiamenti e comportamenti virtuosi per il bene della collettività.

La Voce dei Piccoli è affiliata a Cittadinanzattiva e contribuisce all'impegno dei cittadini nella sanità, con il Tribunale dei diritti del malato, nella scuola, nelle politiche dei consumatori, nella giustizia e nell'attivismo civico.

Scarica lo statuto

 

Seguici su Facebook!

Rimani aggiornato in tempo reale per le nostre iniziative e le nostre notizie

facebook